HomeNewsiPad Mini 3 R...

iPad Mini 3 Retina Display annunciato ufficialmente

Dopo iPad Air 2, Apple presenta anche iPad Mini 3, con Retina display. Nessuna sorpresa per quel che concerne il nuovo portatile, che appare identico al precedente; confermate, insomma, tutte le indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, come la presenza del Touch ID, sensore di impronte digitale già apprezzato su smartphone dal modello iPhone 5s.

Esteticamente iPad Mini 3 Retina Display appare identico al suo predecessore, con caratteristiche simili: iSight camera da 5 megapixel, display da 7,9 pollici. Anche il sensore di impronte digitali sembra tendenzialmente identico a quello di iPhone 5s e successivi modelli. Come di consueto, infatti, il sensore per il riconoscimento di impronte digitali viene completamente incorporato all’interno del tasto home, la cui presenza viene sottolineata dal classico anello.

I prezzi, in USA, partono da 399 dollari per il modello 16 GB WiFi, mentre iPad Mini 2 dello scorso anno resta in commercio e avrà un prezzo base di 299 dollari.

ipad mini 3

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità