Home iPadia iPad iPad mini e iPad 4 LTE oggi in vendita nei negozi USA

iPad mini e iPad 4 LTE oggi in vendita nei negozi USA

Oggi negli Stati Uniti è il giorno di debutto dei nuovi iPad mini e anche degli iPad 4 con connettività cellulare: gli utenti interessati all’acquisto possono recarsi nei negozi dei principali operatori partner di Apple, mentre l’avvio delle vendite negli Apple Store sono attese nelle prossime ore.

Tra gli operatori che già dispongono di iPad mini e iPad 4 LTE troviamo AT&T, Sprint e Verizon. AT&T storico partner di Apple dai tempi del primo iPhone, propone uno sconto di 100 dollari sull’acquisto del nuovo iPad 4 LTE sottoscrivendo un abbonamento dati di 2 anni. Interessante anche la promozione che permette di inserire un nuovo iPad LTE all’interno del piano dati degli utenti che già possiedono un contratto con l’operatore con un sovrapprezzo di 10 dollari al mese. Le offerte mensili partono da 15 dollari per 250MB, 30 dollari per 3GB fino a 50 dollari per 5GB al mese.

Invece il comunicato rilasciato da Sprint avvisa che le scorte di iPad mini e iPad 4 LTE sono scarse: gli utenti che faranno la fila ma non riusciranno ad acquistare il tablet riceveranno un buono da 50 dollari: dopo l’inserimento nella lista di attesa e all’arrivo del tablet questa somma verrà detratta del prezzo del tablet. Anche Sprint offre la possibilità di inserire i nuovi tablet della Mela nei piani dati degli utenti già abbonati per uno smartphone: 10 dollari al mese per 100MB e 15 dollari per 1GB.

Nelle scorse ore anche i negozi Apple Store hanno ricevuto rifornimenti dei nuovi iPad mini e iPad 4 LTE: si prevede che nelle prossime ore la vendita dei nuovi tablet inizierà anche presso i negozi della Mela.

Infine notiamo che su Apple Store online in USA gli iPad mini con e senza connettività cellulare sono indicati con spedizione a 2 settimane, mentre gli iPad 4 solo Wi-Fi sono disponibili in stock e quelli LTE con spedizione prevista a una settimana. Nel nostro Paese gli iPad mini solo Wi-Fi sono previsti in spedizione a 2 settimane mentre quelli LTE a fine novembre. Per quanto riguarda invece gli iPad 4 i modelli solo Wi-Fi sono subito disponibili invece per quelli LTE occorre attendere fine novembre.
ipad 4 lte 600 apple store italia

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui