Home iPadia iPad iPad mini già  consegnato a un utente in Francia

iPad mini già  consegnato a un utente in Francia

Un fortunato utente francese ha già ricevuto questa mattina iPad mini, fornendo le prime fotografie della confezione di vendita e anche dell’unboxing, pubblicate da iGen.fr. L’utente ha ordinato iPad mini presso Darty online: il tablet è stato consegnato questa mattina, probabilmente per un errore del corriere, con largo anticipo rispetto al lancio nei negozi di dopodomani venerdì 2 novembre.

Seppur di dimensioni più compatte la confezione di iPad mini risulta sostanzialmente identica a quella dell’iPad standard: all’interno, sotto al tablet è incluso un cavo USB-Lightning.

Ricordiamo che già a partire da ieri diversi Apple Store e rivenditori autorizzati Apple in diversi paesi hanno cominciato a ricevere i primi rifornimenti di iPad mini. La consegna dei primi bancali e la creazione di scorte per il giorno di lancio, dopodomani venerdì 2 novembre, sta avvenendo anche in Italia. Chi ordina iPad mini sul sito Apple Store online deve aspettare circa 2 settimane per la consegna: chi vuole subito iPad mini può recarsi direttamente nei negozi venerdì mattina.
ipad mini franciaipad mini francia

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui