Home Macity ilmioMac iPad mini, nome svelato dalle cover

iPad mini, nome svelato dalle cover

Il nuovo tablet più piccolo che Apple presenterà questa si chiamerà davvero iPad Mini. Nelle ore immediatamente precedenti la presentazione di questa sera Apple non ha ovviamente rilasciato comunicazioni ufficiali ma il nome del tablet sarebbe confermato, secondo 9to5Mac, dalle cover già pronte della Mela, indicate appunto come iPad Mini Smart Cover.

Ricordiamo che fino a oggi l’esistenza dell’iPad mini è anticipata da indiscrezioni che circolano ormai da diversi mesi: per comodità e in linea con le generazioni attuali di prodotti Apple il nome iPad mini è sembrato una scelta logica e anche la più semplice per indicare un iPad di formato più piccolo. Il sito statunitense riporta il nome come iPad Mini, con la M maiuscola: occorre ricordare però che per i Mac più piccoli Apple da sempre impiega il nome Mac mini, con la m minuscola.

Le nuove Smart Cover per iPad Mini saranno disponibili in 6 colori diversi: grigio scuro, grigio chiaro, rosa, rosso, verde e blu. Per il momento non è dato sapere se il nome ufficiale sarà realmente iPad mini oppure iPad Mini: per tutte le conferme sul nome e anche sull’uso o meno della maiuscola occorre attendere ormai poche ore.
ipad mini rendering

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui