Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad mini, scorte fino ad 8 milioni per l’ultimo quarto 2012?

iPad mini, scorte fino ad 8 milioni per l’ultimo quarto 2012?

Le scorte di iPad mini disponibili sul mercato per l’intero quarto trimestre del 2012 potrebbero raggiungere la cifra di circa 8 milioni di unità, numero considerevole ma limitato dalla capacità produttiva dei display, le cui fabbriche sembrerebbero non essere in grado di tenere testa alla domanda.

Le informazioni giungono dal non sempre attendibile Digitimes che cita un fornitore taiwanese non meglio identificato secondo il quale Apple avrebbe ordinato componenti sufficienti a coprire il fabbisogno produttivo fra i 10 e i 12 milioni di iPad mini. Il fatto che la fornitura di schermi touch si sia però fermata a circa 8 milioni, ha limitato l’intera catena di montaggio.

Se le voci fossero vere, apple potrebbe dunque perdere alcune opportunità di vendita del suo nuovo tablet, sebbene i fornitori sembrino essere comunque ottimisti per quanto riguarda la ripartenza nel 2013, dove la produzione di iPad mini potrebbe riuscire a raggiungere circa 13 milioni di unità, incrementando così le forniture disponibili al pubblico per il nuovo anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità