Home Hi-Tech Android World iPad sbarca in Corea del Nord ma non è di Apple

iPad sbarca in Corea del Nord ma non è di Apple

Un tablet poco potente, con sistema operativo Android accompagnato da una ingombrante cover con tastiera wireless di colore rosso. E’ l’ultimo modello di iPad ma non è di Apple: è invece l’ultima novità di Ryonghung, società della Corea del Nord che ne ha palesemente copiato il nome nel tentativo di incrementarne le vendite facendo leva sulla popolarità del marchio.

Si tratta di una chiara violazione di copyright che potrebbe spingere Apple a rivendicarne la paternità, ma nel frattempo iPad è un prodotto reale e senza Mela sul retro. E’ nello specifico un tablet Android con hardware che potevamo trovare in gran parte dei dispositivi commercializzati nel paese nel 2013, nello specifico monta un processore da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di capacità, «Con più di 40 applicazioni» utilizzabili anche se in gran parte caricabili attraverso una scheda SD. Può anche navigare in Internet, anche se con molta probabilità soltanto all’interno del paese.

ipad corea del nord

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui