Home iPadia iPad Software Timber Tennis è l'arcade veloce vecchio stile gratis su iOS

Timber Tennis è l’arcade veloce vecchio stile gratis su iOS

Timber Tennis è il classico esempio di gioco veloce, semplice e intuitivo, che potrebbe spopolare su iPhone e iPad. Grazie a meccaniche davvero immediate, infatti, è in grado di rapire l’utente, che sarà portato a scalare le vette di un campionato di tennis vecchio stile, fatto di pochi tocchi a schermo e alla portata di tutti.

Scopo di ogni partita è quello di ribattere un certo numero di colpi all’avversario, e di chiudere in bellezza con un super tiro, che lasci immobile il rivale di turno. Non si tratta di un gioco di tennis a tutti gli effetti, ma di un arcade in cui eseguire pochi tap a schermo per gestire completamente l’azione di gioco. Tutto ciò che l’utente dovrà fare per concludere positivamente il match è spostare il proprio giocatore in linea orizzontale, affinché si trovi sulla scia della pallina. I colpi avvengono automaticamente e sarà sufficiente spostare il personaggio con il giusto tempismo, per portarsi a casa il match.

La scalata a campione definitivo è davvero lunga e, match dopo match, il livello di difficoltà inizierà a incrementarsi. Alle volte, infatti, il giocatore si troverà a dover schivare bombe lanciate dall’avversario, mentre in altre occasioni sarà necessario respingere più palline allo stesso tempo. Insomma, come in un arcade che si rispetti non mancano i colpi bassi.

Ogni match dura davvero pochi secondi, e Timber Tennis risulta curioso anche per i numerosissimi personaggi presenti. Ogni avversario, infatti, viene connotato da una diversa grafica: c’è il robot, il falegname, il wrestler e chi più ne ha più ne metta. Battendo gli avversari, sarà possibile sbloccare i differenti personaggi, fino a collezionarli tutti. La grafica di gioco è, ovviamente, old style, caratterizzata da una impostazione pixel, che rende l’atmosfera di gioco assolutamente adatta a un arcade di questo tipo.

Timber Tennis è disponibile in questa pagina di App Store come applicazione universale per iPhone e iPad.

timberman tennis

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui