Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » iPhone 4S contro iPhone 4: confronto definitivo sulla stabilizzazione

iPhone 4S contro iPhone 4: confronto definitivo sulla stabilizzazione

Quanto è efficace lo stabilizzatore software di iPhone 4 quando ci mettiamo a camminare velocemente o persino correre tra strade, bancarelle, interni ed esterni di una suggestiva area commerciale come quella di Covent Garden con tutte le sue luci e colori? 

Abbiamo girato un video di circa 4 minuti con la nostra speciale “staffa” che permette il confronto diretto tra iPhone 4 e 4S: i due telefoni vengono accoppiati sul lato lungo ma vengono utilizzati con le stesse modalità (e le stesse vibrazioni) di un singolo telefono.

Il nuovo telefono di Apple compie veri miracoli ed ovviamente ne soffre la risoluzione annullando lo scatto da 720 a 1080p ma allo stesso tempo eliminando uno spiacevole effetto secondario da questo tipo di riprese: il mal di mare.

Possiamo inoltre riaffermare che il bilanciamento dei colori e la gamma cromatica di 4S sono molto più aderenti alle realtà dell’altro modello che spesso presenta una leggera dominante gialla.

Qui sotto il risultato. Per apprezzare meglio le differenze vi consigliamo di coprire lo schermo alternatamente con una mano.

Tra poche ore metteremo online anche il video originale non “croppato” di iPhone 4S alla risoluzione originale.

 

Qui sotto trovate anche il video originale di iPhone 4S senza ritaglio in modo che possiate valutare la ripresa alla sua massima risoluzione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità