Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 4S lancio da record in tutto il mondo

iPhone 4S lancio da record in tutto il mondo

Forse iPhone 4S sarà anche un prodotto di transizione, potrebbe non avere tutte quelle caratteristiche mirabolanti di cui si era vociferato e per qualcuno potrebbe anche non essere un prodotto da comprare assolutamente, ma a quanto pare la maggior parte delle persone le cose non stanno così se è vero che AT&T ha registrato «il lancio di maggior portata mai registrato per un iPhone», se si vogliono usare le parole dell’operatore mobile americano: 200mila pezzi prenotati in 12 ore.

Per fare un raffronto iPhone 4 era stato prenotato in una settimana in 600mila unità, ma su  5 differenti paesi (USA, Francia, Regno Unito, Giappone e Germania). Alla conta di oggi non mancano solo i mercati internazionali ma anche i due altri operatori mobili americani che hanno iPhone, Verizon e Sprint e che non avevano iPhone 4 al lancio. È molto probabile se non certo che anche fuori dagli USA le cose siano andate benissimo se è vero che Sprint non accetta più preordini per alcuni modelli e che in Francia, Germania e Regno Unito, dove è pure partita la prenotazione del telefono, a poche ore di distanza dall’apertura dello “sportello” si parla già di consegna a una o due settimane.

Dati certi sulle prenotazioni potrebbero essere pubblicati solo lunedì, nella consueta giornata post-week end che Apple di solito riserva alle informazioni ufficiali in termini di unità prenotate o vendute quando predispone un lancio come quello di iPhone 4S.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità