HomeMacity - AppleiOSiPhone 5: Hit...

iPhone 5: Hitachi e Sony stanno già  costruendo schermi da 4 pollici

La prossima generazione di iPhone sarà dotata di uno schermo sensibilmente più grande, con diagonale da 4 pollici contro i 3,5 pollici impiegata finora. La conferma di indiscrezioni in circolazione da mesi arriva dal non sempre affidabilissimo sito giapponese Macotakara secondo il quale Hitachi e Sony starebbero già producendo schermi “maggiorati”.

Ricordiamo che anche secondo il The Wall Street Journal Apple si è accordata con Sharp per realizzare display ad altissima risoluzione per il nuovo iPad 3. Secondo l’ipotesi corrente più gettonata i più piccoli pannelli da 4 pollici destinati a un nuovo dispositivo iOS saranno invece impiegati per la prossima generazione di iPhone del 2012. Da mesi le voci dall’Oriente sostengono che Cupertino ha in programma un iPhone con schermo con questa risoluzione, ipotesi sostenuta nel corso di diversi mesi e apparentemente confermata dalle custodie compatibili con un simile display. Il lancio del dispositivo è poi stata smentita dall’arrivo del iPhone 4S che integra ancora un pannello da 3,5″ identico a quello del primo iPhone, almeno per la diagonale.

Offerte Speciali

iPad 10,2 minimo storico con codice a solo 287,99€

iPad di nona generazione, perfetto per la scuola, scontato del 21%

La scuola è iniziata e su Amazon piove uno sconto interessante per l'iPad di nona generazione. Ribasso del 21% e risparmio da quasi 100 €

Ultimi articoli

Pubblicità