Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone 5c è il nuovo iPhone colorato di Apple

iPhone 5c è il nuovo iPhone colorato di Apple

Apple ha presentato oggi iPhone 5c, caratterizzato da un nuovo design in cinque colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco. Il nuovo smartphone offre tutte le funzioni che gli utenti già conoscono e amano di iPhone 5, come il display Retina da 4″, le prestazioni del chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel inoltre integra diversi miglioramenti. A detta di Apple iPhone 5c offre il supporto per più bande LTE “di qualsiasi altro smartphone al mondo”, integra una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7.

Il design è ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio per una sensazione di massima robustezza. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie lucida e resistente. A completaemento dell nuovo design, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto contrasto con la finitura lucida del dispositivo.

iPhone 5c supporta ben 13 bande wireless LTE. Con velocità in download fino a 100 Mbps, gli utenti possono navigare, scaricare e trasmettere contenuti in streaming ancora più velocemente. È incluso il supporto per Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps e Bluetooth 4.0. iPhone 5c offre 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.

iPhone 5c è disponibile in blu, verde, rosa, giallo e bianco. Custoduie specifiche saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco. iPhone 5c sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito venerdì 20 settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità