Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » NTT DOCOMO e Apple offriranno iPhone in Giappone venerdì 20 settembre

NTT DOCOMO e Apple offriranno iPhone in Giappone venerdì 20 settembre

Pubblicità

NTT DOCOMO e Apple hanno annunciato oggi che iPhone 5s e iPhone 5c, saranno disponibili sulla rete DOCOMO a partire da venerdì 20 settembre. iPhone 5s ha un nuovo chip A7, ed è il primo smartphone con un’architettura a 64 bit di classe desktop, introduce Touch ID, un modo innovativo per sbloccare facilmente e in totale sicurezza l’iPhone. iPhone 5c ha un nuovo design e le funzioni che gli utenti già conoscono, in cinque brillanti colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco.

La società giapponese ha un network impressionante, il più grande della nazione, con oltre 60 milioni di clienti. “L’iPhone ha registrato un successo enorme in Giappone”, ha detto Tim Cook, arrivando a essere lo smartphone più venduto nel Paese; “iamo ansiosi di poterlo offrire ad ancora più clienti grazie a NTT DOCOMO”

A partire da venerdì 13 settembre, i clienti potranno pre-ordinare l’iPhone 5c presso i rivenditori DOCOMO, e i primi 30.000 clienti DOCOMO Premier Club Premier Stage (coloro che risultano clienti da dieci o più anni, o coloro che hanno accumulato 2500 o più punti Stage nel periodo compreso tra gennaio 2012 e dicembre 2012) potranno pre-ordinarlo direttamente dal sito web di DOCOMO.

NTT DOCOMO conta oltre 61 milioni di utenti mobili in Giappone su reti wireless evolute, fra cui una rete 3G a livello nazionale e una delle prime reti LTE commerciali al mondo. È un importante sviluppatore di tecnologie all’avanguardia per pagamenti mobili NFC, GPS mobile, TV mobile, intuitive mobile assistance, monitoraggio ambientale, smart grid e molto altro. All’estero, l’azienda offre consulenza tecnica e operativa a otto operatori mobili e altri partner commerciali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità