HomeMacityGallerie Foto e VideoiPhone 5C e iPhone 5S cover da Benjamins a IFA 2013

iPhone 5C e iPhone 5S cover da Benjamins a IFA 2013

Se volete provare dal vivo i nuovi iPhone 5C o iPhone 5S o meglio i loro ormai ultra-accreditati simulacri che vengono utilizzati dai costruttori di custodie potete fare un salto allo stand di Benjamins ad IFA nell’area iZone.

Il marchio italiano come altri produttori e distributori analoghi si avvale dei mockup per testare la possibile aderenza delle cover che metterà in commercio con gli aspetti dimensionali ed estetici dei nuovi smartphone Apple dalle forme che ormai sembrano essere sicure al 100%. Nelle immagini della nostra galleria vedete dunque le nuove custodie di Benjamins con alcune finiture e caratterstiche originalissime per qualità di materiali e soggetto che andranno a “vestire” i nuovi modelli di Cupertino.

Benjamins, che collabora con alcuni nomi rilevanti della moda italiana offre quest’anno anche una nuova linea “Moschino” con soggetti molto intriganti e forme “fuori dalle righe” come è tradizione del marchio che si ispira al suo poliedrico fondatore.

Vi lasciamo alla gallerie per mostrarvi le ultime novità di Benjamins.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro 12,9 Cellular: sconto di 300 €

220 euro di sconto su iPad Pro 12,9 da 128 GB, solo 999 €

Su Amazon arriva uno sconto eccellente su iPad Pro 2020. Taglio del 18% sulla versione da 12,9 pollici da 128 GB: solo 999 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,988FollowerSegui