Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5s su Apple Store on line in spedizione solo ad ottobre

iPhone 5s su Apple Store on line in spedizione solo ad ottobre

L’apertura delle vendite di iPhone 5s su Apple Store on line in Europa, conferma quanto percepito nel corso della giornata di ieri quando le vendite erano cominciate in Australia, Hong Kong e Singapore: per ora le scorte sono molto scarse.

Non appena è partita la possibilità di comprare, intorno all’una di notte, i tempi per la spedizione sono state subito fissati a 7-10 giorni lavorativi per poi passare poco fa a un mese. In termini pratici chi ha acquistato il cellulare questa notte, meglio che andrà, lo riceverà ad inizio prossima settimana , chi acquista oggi è lasciato nell’incertezza.

Chi vuole il modello in color oro potrebbe essere destinato ad attendere anche di più. Fin dal momento dell’apertura delle vendite questa versione era stimata infatti con spedizione ad ottobre. Negli Stati Uniti la situazione non è molto diversa. In pronta spedizione, o quasi, ci sono solo i modelli abbinati ad un contratto operatore. Le versioni sbloccate sono invece in spedizione con le stesse tempistiche europee di questa notte (e probabilmente la stima crescerà a breve) ma anche qui il modello oro non sarà disponibile che ad ottobre.

La ragione per cui il modello oro è così scarsamente disponibile (ricordiamo che nei negozi non pare essere neppure a magazzino) è dovuta probabilmente alla lavorazione e ai materiali che sono nuovi, o forse alla decisione di dirottare su altri mercati diversi dall’occidente le poche quantità del nuovo modello.

Ricordiamo, come abbiamo già detto in molte occasioni, che la disponibilità di iPhone 5s (per iPhone 5c la situazione pare del tutto diversa), incide in maniera determinante anche sulle tempistiche di lancio a livello internazionale. Apple molto probabilmente pianificherà il lancio basandosi proprio sulla risposta dei clienti nei paesi dove oggi lo smartphone è disponibile e sul numero di prodotti a magazzino.

iPhone 5s su Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità