Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5s e iPhone 5c primo e terzo nelle vendite negli USA

iPhone 5s e iPhone 5c primo e terzo nelle vendite negli USA

Pubblicità

Secondo le ultime rilevazioni di mercato di Canaccord Genuity gli iPhone 5s e 5c sono stabilmente in cima alle classifiche dei primi quattro grandi operatori USA a vettori degli Stati Uniti, più precisamente occupa in tutti i casi almeno due delle prime tre posizioni nelle classifiche degli smartphone più venduti.

Secondo le rilevazioni della società di analisi, iPhone 5s è stato di gran lunga lo smartphone più venduto per tutti i quattro operatori AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile; allo stesso modo le possibilità offerte dalle differenti colorazioni di iPhone 5c dimostrano un certo apprezzamento da parte del pubblico anche del nuovo modello, in USA comunque più economico del 5s, raggiungendo un certa popolarità nelle vendite.

iPhone 5s e iPhone e 5c hanno raccolto il testimone di iPhone 5, ed andando ad occupare la top 3 degli operatori mobili USA; l’unico rivale concorrente resta il Samsung Galaxy S4, che attualmente si trova al secondo o al terzo posto nelle varie classifiche di vendita, a volte davanti a volte dietro iPhone 5c, mentre iPhone 5s resta saldamente al comando come smartphone più venduto per AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile.

I dati pubblicati da Canaccord Genuity rappresentano un buon segno per la Mela e lasciano presagire al possibilità che la prossima trimestrale di Cupertino sia caratterizzata da numeri particolarmente positivi, e anche per il primo trimestre 2014, per il quale si stimano circa 54 milioni di iPhone spediti, per circa 52 milioni miliardi di euro.

Canaccord_iPhone_survey

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità