Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5S: nuove foto del retro e dell’interno mostrano come potrebbe essere il prossimo iPhone

iPhone 5S: nuove foto del retro e dell’interno mostrano come potrebbe essere il prossimo iPhone

Dopo le foto della scheda madre e del display di iPhone 5S, ora dal web spuntano le fotografie complete della parte posteriore e dell’interno. Per il nuovo iPhone 5S atteso dopo l’estate il design sembra non cambierà rispetto all’iPhone 5 attuale, mentre risulta ancora arduo individuare con precisione le novità hardware, questo a causa delle componenti interne non ancora marchiate e serigrafie visibili nella nuova fotografia.

Il primo dubbio riguarda proprio la componente principale, il processore che riporta in piccolo il logo bianco di Apple ma senza la serigrafia del nome e soprattutto della serie. Da una scritta incisa sul chip MacRumors deduce che si tratta di un processore costruito nella 43esima settimana del 2012, un periodo piuttosto datato per un prototipo di un nuovo smartphone che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi a settembre o forse anche in ottobre.

La scheda madre sembra combaciare alla perfezione con le fotografie apparse negli scorsi giorni, mentre la batteria con capacità di 5,92 Whr risulta leggermente più capiente del modello da 5,45 Whr impiegata in iPhone 5. Per quanto riguarda invece il pannello posteriore tutto rimane identico a iPhone 5: l’unico dettaglio che cambia è la fessura per il flash LED che non è più rotonda ma allungata. Questo dettaglio sembra confermare la presenza di un doppio flash LED che abbinato a un nuovo sensore della fotocamera, non solo con una maggiore risoluzione ma anche più sensibile alla luce, dovrebbe garantire foto e video con resa migliore anche in condizione di luce scarsa, una caratteristica del nuovo iPhone 5S che è stata anticipata già da diversi mesi.

Il nuovo iPhone 5S è atteso tra settembre e ottobre: sempre per quest’anno Apple dovrebbe inoltre presentare una nuova linea di iPhone Lite, spesso indicato anche come iPhone low cost, con chassis in plastica in diversi colori che sarà proposto a un prezzo leggermente più contenuto rispetto al top di gamma.

iPhone 5S retro e interno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità