fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 5se non salverà Apple dal calo delle vendite

iPhone 5se non salverà Apple dal calo delle vendite

Il calo di vendite di iPhone è ormai chiaro e noto a tutti e non c’è niente per fermarlo. Quantomeno per i primi sei mesi del 2016 non ci saranno miglioramenti – si apprende dal solitamente poco affidabile DigiTimes, il quale baserebbe questa previsione sulle informazioni condivise da una fonte anonima vicina alla catena di produzione, che segnala un’apparente diminuzione negli ordinativi da parte di Apple.

calo delle vendite

Neanche il lancio del nuovo iPhone 5se, la cui presentazione è prevista per il 15 marzo, sarà in grado di cambiare la situazione, in quanto secondo gli analisti garantirà al massimo un extra di 10 milioni di unità vendute ogni anno, non sufficienti per invertire la rotta.

E’ comunque giusto ricordare che Apple continua a vendere decine di milioni di iPhone, ciò significa che questo rallentamento è ben lungi dall’essere un “Apple è condannata”; piuttosto, questo segnale lascia chiaramente intendere che non sarà il nuovo iPhone da 4 pollici a migliorare le vendite, che dovrebbero invece riprendere fiato a settembre, con il lancio del nuovo top di gamma.

calo delle vendite

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui