fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6 da 5,5 pollici: i primi accessori avvistati al Computex

iPhone 6 da 5,5 pollici: i primi accessori avvistati al Computex

Anche secondo un analista iPhone 6 da 5,5 pollici sarà lanciato a settembre, in contemporanea con la versione più compatta iPhone 6 da 4,7 pollici. La previsione, riportata da MacRumors, è stata formulata nell’ultimo report di Brian White, analista presso Cantor Fitzgerald. Durante la visita al Computex di Taipei, la più importante fiera di elettronica e computer di Taiwan e una delle più importanti nel mondo, White riporta di aver osservato già alcuni accessori destinati proprio all’ iPhone 6 da 5,5 pollici, chiaro segnale che i costruttori si stanno già preparando per il lancio anche di questo modello. La previsione di un lancio congiunto a settembre è così stata formulata da Brian White dopo aver constatato la circolazione al Computerx dei primi accessori dedicati.

Va tenuto presente che in passato le previsioni di questo analista non sempre si sono dimostrate affidabili, per lo meno per quanto riguarda i nuovi prodotti attesi da Apple. Ancora, la previsione di White arriva a poche ore di distanza da un’altra indiscrezione che riporta la risoluzione di un problema legato alla costruzione di una batteria super sottile, richiesta da Apple proprio per realizzare iPhone 6 da 5,5 pollici. Da settembre del 2013 fino a ieri infatti si è ritenuto che la versione più grande del nuovo iPhone sarebbe stata lanciata da Apple solo alcuni mesi dopo il modello da 4,7 pollici, proprio a causa dei problemi che ora sembrano superati.

Come spesso succede quando si parla di prodotti Apple non ancora annunciati, risulta difficile distinguere le indiscrezioni dalle previsioni, soprattutto nel caso dei nuovi iPhone. Nelle scorse settimane sono circolati i mockup di entrambe le versioni e anche un numero limitato di presunte componenti di iPhone 6 da 4,7 pollici. Per avere le idee più chiare sull’hardware in arrivo occorre attendere foto e dettagli della scheda madre, degli speaker, cavi e connetto e di altri elementi hardware di entrambe le versioni.

iphone 6 da 5,5 pollici

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui