Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Prestazioni iPhone 6 e 6 Plus: battono tutti nella navigazione web e non solo

Prestazioni iPhone 6 e 6 Plus: battono tutti nella navigazione web e non solo

In termini di prestazioni iPhone 6 e iPhone 6 Plus battono tutti i concorrenti per quanto riguarda la velocità di navigazione web. Con il test SunSpider iPhone 6 è primo seguito al secondo posto da iPhone 6 Plus, al terzo posto rimane iPhone 5s, in questo modo i tre smartphone top di gamma di Apple completano il podio distanziando il dispositivo concorrente più performante che è però un tablet: Nvidia Shield, comunquee ben distanziato dagli iPhone.

Una prima estesa batteria di test su iPhone e iPhone 6 Plus è stata effettuata da AnandTech: naturalmente i risultati cambiano leggermente a seconda dei test impiegati, in ogni caso la testata tecnica USA sottolinea i miglioramenti nelle prestazioni in praticamente ogni campo di impiego, con un incremento di circa il 13% per quanto riguarda il processore.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus ottengono risultati molto diversi rispetto ai dispositivi concorrenti anche in diversi test relativi alla grafica, in alcuni dei quali risultando al primo e secondo posto. Nei test grafici principali l’unico dispositivo che riesce a superare le prestazioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus è il tablet Nvidia Shield, quindi fuori dalla categoria smartphone e phablet. Infine, anche se alcuni primi test confermano esattamente il contrario, AnadTech sottolinea la notevole autonomia dei nuovi smartphone Apple, soprattutto per iPhone 6 dotato di un accumulatore da solo 1.810 mAh, capacità insufficiente per qualsiasi smartphone Android. In un test di durata di navigazione web tramite Wi-Fi iPhone 6 Plus è secondo mentre iPhone 6 è quinto, in entrambi i casi una autonomia considerevole tenendo presenti la capacità della batteria e soprattutto peso e spessori ridottissimi dei nuovi smartphone di Cupertino.

prestazioni iPhone 6 sunspider
prestazioni iPhone 6 £D Markprestazioni iPhone 6 autonomia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità