HomeiOSiPhoneiPhone 6 da 4...

iPhone 6 da 4,7”: Apple commissiona a Pegatron il 15% della produzione

iPhone 6 da 4,7” non sarà costruito solo da Foxconn ma anche da Pegatron. Secondo la testata economica Industrial and Commercial Times di Taiwan Apple avrebbe commissionato il 15% della produzione totale di iPhone 6 da 4,7” a Pegatron.

Anche se il nuovo report non precisa gli altri costruttori a cui Cupertino avrebbe affidato gli ordinativi per il momento è lecito presumere che il grosso della produzione sia stato assegnato a Foxconn, nome commerciale di Hon Hai Precision Industry, il più grande costruttore di elettronica a contratto del mondo e partner storico di Apple.

Secondo gli addetti ai lavori grazie agli ordinativi per il nuovo iPhone 6 da 4,7” Pegatron arriverà a costruire per Apple 50 milioni di smartphone entro la fine di quest’anno, totale in cui rientrano iPhone 5c, iPhone 4S infine anche il nuovo iPhone 6 da 4,7”. Se questa anticipazione verrà confermata si tratta del primo ordinativo per lo smarpthone top di gamma di Apple commissionato a Pegatron: fino a oggi infatti i terminali di punta di Apple sono sempre stati realizzati da Foxconn.

Ricordiamo che il nuovo iPhone sembra sarà lanciato in due versioni: prima iPhone 6 da 4,7” e successivamente anche una versione più grande iPhone 6 da 5,5”, o secondo alcuni con diagonale solo di poco inferiore da 5,40” o 5,44”. In calce in questo articolo riportiamo la foto pervenuta a Macitynet di uno dei mockup di iPhone 6 da 4,7″ più dettagliati tra quelli visti finora in circolazione.

iPhone 6 mockup ok 620

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità