Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: ecco come sarà e le funzioni offerte nel nuovo concept di ADR Studio

iPhone 6: ecco come sarà e le funzioni offerte nel nuovo concept di ADR Studio

Mentre il mondo ancora attende iPhone 5S, Antonio De Rosa ha immaginato e creato un concept di iPhone 6. In questo articolo inseriamo una galleria fotografica con alcuni dei rendering creati da Antonio, per visionarli tutti è possibile visitare questa pagina del sito ADR Studio.

Per immaginare le funzioni e le caratteristiche del prossimo iPhone 6 Antonio, da grande appassionato Apple, ha tenuto in considerazione tutte le più recenti previsioni-anticipazioni in merito.

iphone 6 prezzoCosì troviamo uno schermo da 4,3″ con una risoluzione elevata, tanto elevata da poter essere battezzata con il nome Retina2. Tra le novità più interessanti segnaliamo la scomparsa del pulsante Home così come lo abbiamo conosciuto fino a oggi, sostituito dal logo della Mela con sensore per rilevare le impronte digitali, così come sostengono da quasi un anno le indiscrezioni.

Sulle schermate di iPhone 6, immaginato e costruito interamente al computer per essere poi collocato nelle pagine Web, anche queste in linea con design e soluzioni impiegate da Apple, vediamo il nuovo iOS 7 in tutto il suo splendore minimalista. Tra le altre caratteristiche dell’iPhone 6 che verrà, così come immaginato da ADR Studio, ricordiamo la fotocamera da 18 megapixel e il processore Apple A7 quad core.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità