Home Hi-Tech Android World iPhone 6 Iron Man Edition, ora si può con solo 25 dollari

iPhone 6 Iron Man Edition, ora si può con solo 25 dollari

Ora è possibile avere iPhone 6 Iron Man Edition spendendo solamente 25 dollari. Gli appassionati di super eroi e degli Avengers hanno sofferto un po’ quando Samsung ha presentato il Galaxy S6 Edge Iron Man Edition, soprattutto gli utenti legati al mondo Apple e a iPhone. La soluzione al problema arriva dagli Stati Uniti dove sono già disponibili kit completi di adesivi che una volta applicati permettono di trasformare in tutto e per tutto sia iPhone 6 che iPhone 6 Plus in smartphone con i colori rosso e oro che da sempre contraddistinguono la tuta robotica del super eroe.

Il kit proposto da SlickWraps battezzato Hero Series Wrap/Skins contiene adesivi per ricoprire ogni lato dello chassis di iPhone, bordi e tasto Home incluso: dalle immagini pubblicate, alcune delle quali riportate in calce in questo articolo, sembra che gli adesivi siano realizzati a regola d’arte, con tanto di aspetto metallico per completare l’opera. Sui bordi il colore è dorato, mentre su fronte e retro del terminale domina il rosso. Per i perfezionisti che possiedono anche la base di ricarica Lightning è possibile trasformare anche questa in Iron Man Edition al modico sovrapprezzo di 4 dollari. Un kit simile è disponibile anche per trasformare Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 versioni standard in uno Iron Man Edition a una spesa infinitamente più contenuta rispetto a quello originale.

iphone 6 iron man edition 620

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui