Home Offerte Cavo Lightning Aukey compatto, economico e certificato: 7,99 euro a 20 centimetri

Cavo Lightning Aukey compatto, economico e certificato: 7,99 euro a 20 centimetri

Un cavo Lighting certificato Apple a soli 7,99 euro. E’ questo il prezzo per portarsi a casa quello di Aukey di appena 20 centimetri, una lunghezza assolutamente sufficiente per svolgere le funzioni primarie che un cavo di questo tipo deve svolgere: caricare la batteria e sincronizzare l’iPhone o l’iPad quando collegato ad un computer. In questo caso avere un cavo così corto è anzi un vantaggio, visto che elimina i problemi di grovigli e di ingombro sulla scrivania.

Come accennato, il cavo è certificato da Apple. Questo vuol dire che potrete usarlo con fiducia sotto ogni profilo: funzionale (non si limiterà solo a ricaricare il dispositivo come alcuni accessori cinesi) e di durata (le plastiche sono di qualità e non si romperà avvolgendolo). L’unica cosa di cui tenere conto nell’acquisto, è che il connettore Lightning vero e proprio, è leggermente più ingombrante dell’originale, quindi con alcune custodie potrebbe costringervi a togliere la protezione per la ricarica.

Per acquistare il cavo Lightning a 7,99 euro fare click qui; a disposizione c’è anche la versione lunga 1 metro, quindi come l’originale, a 9,99 euro. Ricordiamo che il cavo Apple costa 20 euro e se lo acquistate su Apple Store, pagate la spedizione. Su Amazon se avete Prime i cavi sono spediti gratis. Sono anche gratis se li acquistate con altri prodotti fino ad arrivare a 19 euro.

cavo

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui