Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhone 6 di lusso pre ordinabili a poco più di 8000 dollari

iPhone 6 di lusso pre ordinabili a poco più di 8000 dollari

L’iPhone 6, sebbene già definito con buona approssimazione da rumor e indiscrezioni, non è ancora realtà. Eppure, è possibile già preordinarne una particolare versione, riservata esclusivamente ad un mercato di lusso, completamente ricoperta in oro o anche in platino e diamanti. I prezzi non sono troppo accessibili, dato che per la semplice versione in oro occorrono quasi 5000 dollari, mentre per quella in platino e diamanti ne occorrono più di 8000.

iPhone 6 Lux, questo il nome che identifica i particolari modelli del prossimo smartphone Apple in versione lusso, sono preordinabili dal sito brikk.com e  disponibile in 14 diverse varianti, il cui prezzo varia dai 4495 agli 8795 dollari. Giusto a titolo di esempio, il cataglogo offre iPhone 6 bianchi ricoperti di oro giallo e diamanti al prezzo di 8.395 dollari, mentre una versione nera con oro rosa è disponibile al pre order per soli 4.495 dollari. Tutti i modelli, ovviamente, sono dotati di uno schermo da 4,7 pollici e memoria da 128GB. Insomma, c’è già chi da per scontate queste caratteristiche, come se l’iPhone 6 fosse stato già presentato ufficialmente. E’ ovvio, invece, che le foto attualmente presenti sul sito potrebbero non rispecchiare il modello definitivo di iPhone 6, così come le carateristiche hardware potrebbero rivelarsi completamente differenti.

 

iphone 6

Ad ogni modo, lo stesso sito offre anche altri smartphone in versione lusso già disponibili, come iPhone 5s attualmente acquistabili con il 40 per cento di sconto rispetto al prezzo originale. Ad esempio, un iPhone 5s da 64GB nero in oro rosa 24K costerà soltanto 2397 dollari. Inoltre, sempre sullo stesso store è possibile anche acquistare versioni di lusso di iPad mini con display Retina, iPad Air, ma anche terminali Android, come Galaxy Note 3, Galaxy Gear e HTC One M8.

Per preordinare il proprio iPhone 6 di lusso è necessario depositare 500 dollari nelle casse di brikk, che non saranno in alcun caso rimborsabili. Il deposito assicurerà ai fortunati clienti di ricevere il proprio iPhone 6 in versione lusso non appena saranno disponibili le primissime scorte. Il saldo è richiesto non appena Apple presenterà il terminale pubblicamente, mentre la consegna dell’oggetto è assicurata entro un mese dall’arrivo dello smartphone sul mercato.

Schermata 2014-07-29 alle 16.36.20

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità