Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Due modelli iPhone 6 approvati per la vendita in Tailandia

Due modelli iPhone 6 approvati per la vendita in Tailandia

Pubblicità

In Tailandia Apple ha già ottenuto l’autorizzazione per la vendita di due modelli iPhone 6. La notizia che circola in queste ore in rete è stata inizialmente interpretata come una prima conferma ufficiale, anche se indiretta, dell’esistenza di due distinte versioni del prossimo smartphone della Mela, il modello da 4,7 pollici e da 5,5 pollici anticipati innumerevoli volte negli ultimi mesi.

Notiamo che l’approvazione concessa ad Apple arriva dalla National Broadcasting and Telecommunications Commission per i modelli indicati con le sigle A1586 and A1524: la domanda di Apple è stata presentata il 5 agosto mentre l’approvazione risale all’8 agosto. Tutti gli altri dettagli, inclusi i nomi commerciali e le specifiche tecniche sono secretati. Ad un esame più attento però l’autorizzazione non può essere interpretata come la conferma dell’esistenza di due distinte versioni di iPhone 6, questo perché da sempre Apple commercializza diverse versioni di iPhone, in base alla regione geografica e anche a seconda della tecnologia radio integrata. Per esempio al momento Cupertino commercializza 6 diversi modelli di iPhone 5s.

I due permessi ottenuti da Apple in Tailandia potrebbero suggerire invece un altro dettaglio relativo al lancio del nuovo smartphone: il nulla osta per la vendita richiesto cos’ in anticipo infatti potrebbe significare che Apple estenderà il numero dei primi paesi in cui il nuovo smartphone sarà venduto fin dal primo giorni di disponibilità. Anche per questo dato però occorre attendere gli annunci ufficiali di Apple. La data per la presentazione è attesa per martedì 9 settembre, giorno in cui si prevede un importante evento stampa organizzato da Apple: se questa data sarà confermata con l’invio di un invito ufficiale da Cupertino potremo conoscere tutto del nuovo iPhone 6, incluso l’elenco dei primi paesi in cui sarà venduto.

due modelli iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità