fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video iPhone 6 vs Nexus 5: a confronto in un video

iPhone 6 vs Nexus 5: a confronto in un video

Dopo avere confrontato iPhone 6 con un iPhone 5S e iPod touch di quinta generazione Macitynet vi mostra il filmato di un mockup molto “realistico” del futuro telefono di Apple a confronto con uno dei telefoni più amati dal pubblico che usa Android: Nexus 5 costruito da LG per Google.

Come vedrete dal filmato e dalle immagini si tratta di un confronto abbastanza impietoso almeno sul lato del design e dell’ergonomia: il Nexus 5 (che viene comunque offerto sul mercato a prezzi molto interessanti tra i 300 e 350 euro) a confronto del possibile nuovo iPhone 6 sembra un oggetto progettato 5 anni orsono.
iPhone 6 vs Nexus 5

L’abbondante uso delle materie plastiche e soprattutto il profilo squadrato e tagliente non rendono giustizia ad un apparecchio che ha buone prestazioni ma è sopratutto l’ergonomia a farne le spese: lo schermo da 5” (per la precisione si tratta di una diagonale da 4.95″ come ci hanno richiesto di puntualizzare alcuni lettori) in parte sfruttato dal menu classico di Android in basso non sembra così tanto piu’ grande del 4.7” del nostro iPhone virtuale ma sopratutto risulta più scomodo da raggiungere nell’angolo opposto al nostro pollice per l’elevato spessore complessivo del profilo.

In ogni caso potete giudicare voi stessi nel video “iPhone 6 vs Nexus 5” che vi proponiamo qui sotto.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,534FansMi piace
94,168FollowerSegui