Epson Labelworks LW-600P stampa etichette da Mac, iPhone e iPad: a 83 euro su Amazon

Epson Labelworks LW-600P è una piccola stampante Bluetooth portatile che permette di stampare etichette adesive da Mac, PC ma anche da iPhone, iPad e dispositivi Android grazie all’app gratuita Epson iLabel abbinata. E’ proposta al prezzo scontato di 83 euro su Amazon.

Misura solamente 5,4 x 13,2 x 14,6 centimetri e pesa 440 grammi: Epson dichiara che si tratta della stampante di etichette con larghezza fino a 24 mm più compatta e leggera disponibile in commercio. Nella confezione è incluso un nastro di 9 metri per la stampa di testo in nero su sfondo bianco, per iniziare subito a creare e stampare etichette personalizzate: sono poi disponibili decine di nastri diversi tra cui è possibile scegliere per creare etichette riflettenti, fosforescenti, iron-on e altri ancora.

Grazie alla versatilità della stampante Epson Labelworks LW-600P e dell’ampia scelta di nastri disponibili è possibile stampare etichette non solo per documenti, cavi e apparecchiature da ufficio ma anche per segnaletica di sicurezza, per personalizzare attrezzature, camici, stampare prezzi, codici a barre e molto altro ancora. Notiamo che Epson Labelworks LW-600P può funzionare sia collegata a una presa della corrente tramite l’alimentatore incluso, sia in completa mobilità, senza fili, grazie a 6 pile AA. La risoluzione è di 180 dpi così permette di stampare etichette nitide e ben definite. La velocità di stampa è di 15 mm al secondo.

Il prezzo consigliato è di 109 euro: Epson Labelworks LW-600P può essere acquistata in sconto su Amazon a 83 euro a cui però bisogna aggiungere 9,99 euro di spedizione per un totale di 92,99 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=hn01zZ8jbiw

Epson Labelworks LW-600P 620

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità