fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 6s, anche un modello da 5 pollici in arrivo?

iPhone 6s, anche un modello da 5 pollici in arrivo?

Arriva direttamente da Foxconn l’ultima indiscrezione secondo cui al prossimo evento Apple dedicato ad iPhone arriverà anche un terzo modello di smartphone, un iPhone 6s con schermo da 5 pollici. Il dispositivo si inserirebbe a metà strada fra iPhone 6s con schermo da 4.7 pollici e iPhone 6s Plus da 5.5 pollici, diventando una terza scelta fra chi vorrebbe un dispositivo con schermo generoso ma meno ingombrante di iPhone 6s Plus.

L’indiscrezione viene da uno schizzo realizzato agli interni delle fabbriche Foxcoon, con appunti laterali e specifiche indicate; secondo l’insider, questo nuovo iPhone avrà una risoluzione 1080 x 1920 per il suo schermo da 5 pollici, che equivale a una densità di 441ppi pixel. Inoltre, la fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel e sarà accompagnata da un doppio flash LED. Se si desidera una fotocamera da 12 megapixel, si dovrà optare per l’iPhone Apple 6s Plus, secondo la fonte.

Come sempre si tratta solo di voci ed indiscrezioni ed è possibile che questo modello di iPhone con display da cinque pollici possa non esistere in realtà, e che lo schizzo si riferisca semplicemente al modello da 4,7 pollici con qualche indebita alterazione nella misure dello schermo. Meglio dunque prendere indiscrezioni di questo tipo con cautela e attendere il prossimo evento di settembre per appurare se effettivamente ci sarà un terzo iPhone con schermo da 5 pollici.

iphone 6s da 5 pollici

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui