Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iPhone 6S e iPhone 6S Plus, è questa la scatola?

iPhone 6S e iPhone 6S Plus, è questa la scatola?

iPhone 6S e iPhone 6S Plus avranno una scatola più colorata rispetto a quella degli attuali iPhone. Questo quel che si può dire dando un’occhiata alla fotografia condivisa da cnBeta che mostrerebbe, per l’appunto, quella che dovrebbe essere la scatola dei futuri iPhone, nello specifico il più grande iPhone 6S Plus color oro.

La confezione mantiene un look minimale e riporta la classica lettera “S” racchiusa all’interno di una sottile cornice quadrata con angoli arrotondati, tuttavia anziché essere completamente bianca, sul lato superiore mostra un nuovo sfondo, un pesce nero ed oro, che dona un po’ di colore alla scatola, pur mantenendo un look elegante.

In base a quanto si apprende, i nuovi iPhone avranno una batteria leggermente più piccola rispetto a quella degli attuali, nello specifico quella di iPhone 6S sarà da 1.715 mAh (contro i 1.810 mAh di iPhone 6) mentre la batteria di iPhone 6S Plus sarà da 2.750 mAh (contro i 2.915 mAh dell’iPhone 6 Plus). Secondo la fonte ciò significa che Apple potrebbe aver aumentato l’efficienza delle batterie garantendo le stesse ore di autonomia per i nuovi iPhone, anche se non è escluso che la società ha semplicemente ridotto leggermente lo spessore di questo componente per fare spazio magari al nuovo Force Touch di cui si parla sempre di più nelle ultime settimane.

L’immagine desta comunque più di qualche dubbio visto che il cartoncino sembra essere molto più sottile di quello solitamente utilizzato per le confezioni degli iPhone. Non resta che attendere il lancio sul mercato, che dovrebbe avvenire a circa una settimana dalla presentazione ormai imminente dei nuovi telefoni.

scatola colorata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità