Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6s oro rosa ci sarà ma non il cristallo di zaffiro

iPhone 6s oro rosa ci sarà ma non il cristallo di zaffiro

iPhone 6s oro rosa ci sarà ma lo schermo non sarà protetto con cristallo di zaffiro. Sono le anticipazioni circolate in rete nelle scorse ore a confermare la nuova variante di colore e allo stesso tempo a smentire la presenza del cristallo di zaffiro, quest’ultima in realtà considerata da sempre una possibilità decisamente remota, soprattutto dopo il fallimento di GT Advanced, partner di Cupertino per la produzione di fornaci e lastre. Il rivestimento dello schermo sembra sarà realizzato con Ion-X glass, lo stesso vetro speciale già impiegato su Apple Watch.

L’arrivo di un iPhone 6 oro rosa è stato anticipato ormai da tempo anche da Ming-Chi Kuo, affidabile analista specializzato in prevedere le mosse e i prodotti in arrivo della Mela. Le ultime indiscrezioni precisano ulteriormente la nuova variante di colore, descritta come tendente per sfumature al rame e molto simile alle varianti in oro rosa di Apple Watch nelle edizioni più costose con chassis in oro: naturalmente su iPhone 6s oro rosa Apple replicherà una tinta simile sullo chassis costruito in alluminio 7000 e non in oro come nello smartwatch. iPhone 6s oro rosa è così atteso come quarto modello che affiancherà i colori finora già impiegati da Apple: grigio siderale, argento e oro.

L’ultima indicazione sui nuovi iPhone 6 conferma infine la presenza di Force Touch indicando però per la prima volta che Apple potrebbe scegliere un nome diverso per questa tecnologia su iPhone. L’ipotesi, seppur non possa essere esclusa a priori, appare piuttosto improbabile, almeno per quanto riguarda le strategie di marketing: da anni Apple mutua tecnologie tra dispositivi iOS e Mac e viceversa, sempre conservando il nome originale. Scegliendo un nome diverso per Force Touch su iOS si perderebbe infatti il riferimento unico finora impiegato da Apple nei suoi prodotti, come per esempio gli schermi Retina, la fotocamera iSight e molti altri ancora, che portano lo stesso nome su Mac, iPhone e iPad.

iPhone-6s-Pink-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità