Home Macity Eventi iPhone 6s in Italia, iniziati i preordini

iPhone 6s in Italia, iniziati i preordini

Apple lancia i preordini per i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus in Italia. “Prenota iPhone e vieni ad acquistarlo in Store venerdì 9 ottobre” si legge sulla pagina ufficiale dove è attualmente possibile selezionare il negozio Apple Store, il modello di iPhone 6s desiderato e prenotarne uno per comprarlo il giorno del lancio senza troppa fatica.

Come già accaduto per il lancio dei nuovi telefoni negli altri paesi lo scorso 25 settembre, Apple gestirà delle code separate per chi ha pre-ordinato iPhone 6s o 6s Plus in anticipo, in questo modo la società eviterà file interminabili fuori dai negozi fin dalla notte precedente e saranno accontentati tutti i clienti.

In alcuni negozi, come l’Apple Store di Euroma2, sono già terminate le scorte di iPhone 6s Plus; al nuovo Apple Store Firenze invece, nel momento in cui scriviamo, sembrano esserci ancora tutti i modelli in tutti i tagli di memoria e colori per iPhone 6s, mentre iPhone 6s Plus è ancora disponibile soltanto in grigio siderale e oro-rosa nella sola versione da 16 GB.

Per prenotare un nuovo iPhone, fare click qui

iPhone 6s preordini in Italia

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui