Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 concept con schermo 4K edge è tanto bello quanto impossibile

iPhone 7 concept con schermo 4K edge è tanto bello quanto impossibile

Se un giorno i designer di Apple mancassero di idee per un nuovo iPhone potrebbero attingere alle sterminate proposte elaborate dagli appassionati, come questo iPhone 7 concept che supera ogni limite. Chi segue il mondo della Mela da tempo ricorda che i primi iPhone concept puntavano su un mix piuttosto credibile di design e specifiche, con il passare del tempo però questa regola non scritta è andata persa e sempre più spesso ci troviamo ad ammirare terminali immaginifici, tanto belli e potenti ma impossibili, o non almeno con la tecnologia attuale.

Il nuovo iPhone 7 concept di cui riportiamo il video in questo articolo rientra a pieno diritto nella categoria appena descritta: bellissimi e impossibili. Si parte infatti con uno schermo da 5 pollici oppure 5,5” per il Plus non solo con risoluzione 4K ma addirittura esteso su entrambi i bordi. Grazie a questa soluzione spariscono i pulsanti laterali del volume per diventare virtuali, in modo che l’utente possa posizionarli dove meglio crede.

Ma le specifiche da fantascienza proseguono anche all’interno con ben 6 GB di memoria RAM e un modello top con 512 GB di storage, in pratica quasi ai livelli di un MacBook. Le fotocamere non sono da meno: quella frontale da 16 megapixel potrebbe far impallidire quella principale attuale, sul retro invece ci si “accontenta” di un sensore da 24 megapixel. Questo iPhone 7 concept realizzato da DBS Videography e segnalato da Cult of Mac forse potrebbe essere realizzato tra alcuni anni, per il momento ha il pregio di scatenare la fantasia degli appassionati.

iphone 7 concept 4K

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità