Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7, la differenza la farà il marketing per foto stabilizzate, audio digitale e nuovi colori

iPhone 7, la differenza la farà il marketing per foto stabilizzate, audio digitale e nuovi colori

Per la prima volta invece di un iPhone 7 tutto nuovo avremo due terminali che esteticamente somiglieranno moltissimo alle due generazioni precedenti. Per mitigare la sensazione di un altro modello “S” la fucina del marketing di Apple, una delle più efficaci e ammirate al mondo, concentrerà l’attenzione sulle novità tecniche e funzionali offerte da iPhone 7.

Partendo da quanto emerso finora dalle anticipazioni, 9to5Mac costruisce l’identikit delle specifiche salienti dei terminali in arrivo, cercando di prevedere dove la macchina del marketing di Cupertino si concentrerà per fare breccia nel cuore e nella mente dei potenziali acquirenti.
fotocamera iPhone 7
Il comparto fotografico sarà senza dubbio uno di questi. Oltre alla doppia fotocamera di iPhone 7 Plus quest’anno per la prima volta Apple potrà insistere su un comparto foto e video completamente assistito da stabilizzatore ottico. Questo perché sembra che per la prima volta anche il modello più piccolo da 4,7” ne sarà munito.

Il secondo punto forte sarà l’esclusione del jack audio, una scelta obbligata per trasformare i potenziali svantaggi iniziali per gli utenti, in un salto positivo verso audio interamente digitale in mobilità. Per fare ciò Apple includerà auricolari Lightning nella confezione di iPhone 7, secondo alcuni addirittura completamente wireless ma su questo punto ci sono ancora dubbi.

iphone 7 pro
La terza novità, almeno per il momento, sembra sarà l’introduzione di uno o più nuovi colori. Apple ha già sfruttato questa strategia in passato con iPod, poi con iPhone e iPad e ultimamente anche con i computer portatili. Sondaggi in USA e non solo confermano che diversi utenti sono già intrigati dall’idea di acquistare un iPhone 7 nero siderale, così come mostrato in alcune anticipazioni.

Altrettanti utenti hanno espresso interesse per una presunta versione Deep Blue. Naturalmente prevedere ora i cavalli di battaglia del marketing Apple per iPhone 7 è rischioso ma comunque non privo di interesse. Le ipotesi sono basate sulle anticipazioni apparse con più frequenza in rete. Anche se qualche volta singoli dettagli o funzioni non si sono poi avverati, negli ultimi anni le indiscrezioni iPhone hanno anticipato correttamente i tratti salienti dei terminali in arrivo a settembre.

iphone 7 nero siderale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità