Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone e iPad sempre nuovi e con abbonamenti inclusi: la promozione di Sprint

iPhone e iPad sempre nuovi e con abbonamenti inclusi: la promozione di Sprint

Un solo abbonamento per avere un iPhone e un iPad, entrambi con una SIM ed un piano tutto incluso. E’ questa la super promozione che l’operatore telefonico statunitense Sprint ha appena lanciato per tutti i clienti che sostanzialmente unisce i già conosciuti piani iPhone for Life e iPad for Life.

Specialmente negli States è molto più conveniente acquistare, rata dopo rata, un iPhone o un iPad in abbonamento con un piano dati incluso, piuttosto che acquistarlo in un’unica spesa e poi sottoscrivere a parte un abbonamento. Con una interessante strategia, l’operatore Sprint ha deciso di offrire ancora di più ai suoi clienti, fondendo i due piani iPhone e iPad for Life in uno solo: una spesa che si traduce in 100 dollari al mese e che offre un iPhone 6 ed un iPad mini, entrambi da 16 GB, il primo con telefonate, SMS e navigazione illimitata, il secondo con un piano dati da 2 GB, con la possibilità di aggiornare i dispositivi ogni qual volta Apple lancerà il nuovo.

La spesa non è trascurabile ma il piano può risultare interessante per gli utenti che necessitano sempre di connettività Internet con i propri dispositivi iOS e per ragioni personali o di lavoro deisderano possedere sempre gli ultimi modelli lanciati da Cupertino. Con 100 dollari al mese, oltre a non avere limiti sul telefono ed ulteriori 2 GB di navigazione internet sul tablet, i clienti potranno cambiare i dispositivi vecchi con i nuovi ogni anno, quando Apple lancerà sul mercato la versione aggiornata. Disponibile fino al 9 aprile, si tratta di un’offerta interessante per chi non vuole spendere troppi soldi in un unico mese, avere un abbonamento che comprende praticamente tutto ciò che può essere utile su smartphone e tablet e non dover impazzire dietro alla vendita del vecchio in quanto avrà sempre il dispositivo più aggiornato fin dal lancio. Sarà interessante osservare se anche TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia decideranno di prendere spunto dal loro collega oltreoceano e presentare una offerta simile a questa anche nel nostro Paese.

Sprint

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità