fbpx
Home Offerte iPhone, iPad e Mac in sconto: - 30% sul noleggio operativo con...

iPhone, iPad e Mac in sconto: – 30% sul noleggio operativo con Kronos

Le piccole aziende e i gruppi di professionisti che vogliono poter usare Mac e iPad senza comprarli possono affidarsi al sistema di noleggio di Kronos che al momento offre un risparmio del 30%. In breve si spende solo il 70% del valore totale dei prodotti con un contratto di locazione operativa e si ottiene anche un anno di assistenza gratuita.

Al termine del contratto è prevista la restituzione dei prodotti, con la possibilità di stipularne subito uno nuovo: ciò cosente ad un’azienda di restare sempre aggiornata con i prodotti più potenti disponibili sul mercato. I contratti hanno una durata di 36 mesi nel caso si intenda potenziare gli uffici con i Mac, oppure 24 mesi per chi sceglie di lavorare con iPad. C’è un importo minimo di spesa da rispettare e i pagamenti avvengono con cadenza trimestrale.

Facciamo un paio di esempi. Se una piccola azienda desidera acquistare principalmente computer, dovrà spendere almeno 10.000 euro di cui il 60% della spesa dev’essere composta da Mac, mentre il resto dell’importo può essere raggiunto acquistando accessori, software, servizi o hardware di altro genere. Nell’arco dei 36 mesi spenderà in totale 7.000 euro, dilazionati in rate da circa 584 euro ogni tre mesi, risparmiando così 3.000 euro nei tre anni di contratto.

Con Kronos il noleggio di Mac e iPad per business è in sconto del 30%

Altro esempio: con iPad l’importo minimo è 5.000 euro e anche qui c’è da rispettare il raggiungimento del 60% minimo di spesa con i tablet. Nell’arco dei 24 mesi di contratto si spenderanno 3.500 euro, ovvero all’incirca 438 euro ogni tre mesi. Il risparmio è pari a 1.500 euro in due anni.

Questa offerta è valida soltanto fino al 31 dicembre dell’anno in corso e gli importi citati escludono i costi di IVA, di assicurazione dei dispositivi e di istruttoria della pratica (20 euro). Quale che sia il piano di locazione operativa scelto, al termine si potrà scegliere se restituire i prodotti o se proseguire andandoli di fatto a sostituire con i modelli aggiornati (per altro, i prodotti sono sempre nuovi).

Il finanziamento è soggetto all’approvazione finale del credito e al completamento della documentazione necessaria e l’offerta, come dicevamo, è rivolta solo ai clienti business, ovvero società con almeno tre anni di attività, oppure liberi professionisti con Partita Iva iscritti in cciaa (ditte individuali) oppure iscritti ad un albo da almeno 3 anni. I richiedenti devono essere maggiorenni e non over 75.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui