fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Con Hyundai Click to Buy l’auto si compra online

Con Hyundai Click to Buy l’auto si compra online

Hyundai Italia ha lanciato Click To Buy, nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo attraverso un percorso di acquisto personalizzato, interamente online. L’Italia è stata selezionata dal quartier generale Hyundai Motor Company come primo Paese a lanciare in Europa l’innovativo strumento.

La piattaforma Hyundai Click to Buy è presentata come una soluzione di e-commerce end-to-end, accessibile da qualsiasi dispositivo, che permette di esplorare i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze e gestire l’intera esperienza di acquisto online.

Hyundai Click to Buy, una piattaforma per acquistare l’auto online

Il cliente può mettersi in contatto con il personale degli showroom Hyundai attraverso una Live Chat e l’acquisto è strutturato in sei passaggi: Selezione del veicolo, Configurazione, Offerta personalizzata, Contratto, Richiesta del finanziamento e Ordine.

Gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base alle loro necessità e in base ai parametri quali: la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito.

Hyundai Click to Buy, una piattaforma per acquistare l’auto onlineIl cliente ha la possibilità di effettuare una richiesta di finanziamento in autonomia, richiedere un test drive del modello selezionato e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato. L’esperienza di acquisto online è simile a quelle già offerte da aziende come Tesla, semplificando e rendendo più trasparenti i vari passaggi. Da questa pagina è già possibile esplorare, navigare e acquistare le audo Hyndai via Internet.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Hyundai e delle automobili di questo costruttore sono disponibili da questo collegamento., inclusi tutti i dettagli su Hyundai Kona Electric che migliora ulteriormente l’autonomia fino a 484 km.


Per tutti gli articoli di macitynet che trattano di automobili, veicoli elettrici e mobilità smart rimandiamo alla sezione ViaggiareSmart del nostro sito.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui