Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Lite individuato in foto e video, ma non convince

iPhone Lite individuato in foto e video, ma non convince

Risale a poche ora la pubblicazione online da parte del sito di accessori Techdy di una serie di foto e di un video che ritrarrebbero il guscio esterno dell’atteso iPhone Lite, la versione low cost di iPhone considerata in arrivo da Cupertino per il prossimo autunno.

Il post ritrae un guscio bianco in plastica, liscio, con linee curve smussate, simili dal punto di vista estetico a quelle dell’originale iPod; spessore ridotto ma superiore a quello di iPhone 5, con il quale condivide la diagonale da 4 pollici. Secondo l’opinione di Techdy il feeling del nuovo iPhone Lite sarebbe tutt’altro che negativo, dando una sensazione di solidità e qualità costruttiva di alto livello.

Nonostante la curiosità suscitata dalla galleria di Techdy, permangono ancora dei dubbi sull’effettiva autenticità del prodotto in questione In particolare l’aspetto che salta subito agli occhi è l’assenza di qualunque pulsante fisico; non solo: in sostituzione degli intagli che dovrebbero ospitare pulsanti essenziali, quali il bilanciere per il volume oppure anche solo il tasto di accensione, sono presenti solamente dei fori di posizionamento.

Per altro va anche segnalato, al di là di quanto scrive Techdy, l’aspetto estremamente economico della plastica bianca del dispositivo: lucida, apparentemente molto gracile e flessibile. Materiali di questo tipo vengono usati nei laboratori per la produzione a basso costo dello chassis di prototipi.  Quest’analisi potrebbe far pensare nella migliore delle ipotesi che il guscio sia, appunto, solamente un prototipo realizzato per Apple per alcuni test, ma non necessariamente il guscio effettivo per quello che sarà il vero iPhone Lite; nella peggiore delle ipotesi, invece, potrebbe trattarsi di un elaborato falso, realizzato solamente per attirare l’attenzione verso quello che potrebbe sembrare essere il vero obiettivo di Techdy, che appare solo a fine articolo.

Dopo le immagini di questo presunto iPhone Lite, Techdy annuncia di aver già realizzato un dispositivo Android identico, chiamato Basic Bear, identico dal punto di vista estetico all’iPhone Lite ma ovviamente dotato del sistema operativo di Google. Il vero obiettivo di Techdy potrebbe essere semplicemente farsi pubblicità per il suo Basic Bear e l’iPhone Lite sarebbe utile a questo scopo. Vi proponiamo comunque il video e alcune immagini del presunto iPhone Lite.

[vimeo id=”69703577″ width=”620″ height=”360″]

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità