Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone low cost, immagini su un sito Web vietnamita

iPhone low cost, immagini su un sito Web vietnamita

Un nuovo iPhone, molto simile alla versione 4, ma con uno schermo in materiale plastico ha fatto la sua comparsa nel corso del pomeriggio di oggi sul forum vietnamita Tinhte.vt.

Il telefono, descritto come più leggero ma anche più veloce dell’iPhone attualmente in commercio, altro non sarebbe che il vociferato “iPhone low cost” di cui si parla ormai da molti mesi e al centro di articoli anche di testate prestigiose come ad esempio di quelli del Wall Street Journal. La foto pubblicata dal sito vietnamita non lascia spazio a molte considerazioni; a prima vista non esistono differenze estetiche con iPhone 4. Unico particolare la copertura del fronte e del retro che sembra opaca (come dovrebbe essere se fosse in una plastica trattata antigraffio) e la mancanza dei codici identificativi del prodotto stampigliati solitamente sul retro. In una schermata si vede girare un sistema operativo “di servizio”, utilizzato per lo sviluppo dell’hardware.

Al rumor non si dovrebbe dare un grande peso non fosse che Tinhte.vt aveva anticipato correttamente molti prodotti Apple, mostrandoli prima del loro lancio. Tra gli esempi l’iPod touch con fotocamera, un nuovo MacBook Bianco e l’iPhone 4. Sembra quindi che la pagina web asiatica sia realmente in grado di mettere le mani, in che modo non è facile da dire, su dispositivi Apple non ancora rilasciati e quindi anche l’indiscrezione sull’iPhone “economico” prende spessore.

iphone low cost

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità