Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone Photography Award: annunciati i vincitori dell’edizione 2013

iPhone Photography Award: annunciati i vincitori dell’edizione 2013

Per gli appassionati di fotografia su iPhone, anche quest’anno sono stati annunciati i vincitori del premio iPhone Photography Awards, il particolare concorso che dal 2008 celebra i migliori scatti catturati con il fedele iPhone (oppure iPod touch) in diverse categorie, per la precisione 16 in questo ultimo 2013: foto dell ‘anno, animali, architettura, bambini, fiori, cibo, paesaggio, stile di vita, natura, news ed eventi, altri, persone, stagioni, natura morta, tramonto, viaggi e alberi.

Molte immagini sono sicuramente di pregevole fattura e mostrano quali siano al momento le potenzialità dello smartphone della Mela se adoperato da mani ed occhi capaci. Sono disponibili anche gli albi dei vincitori degli scorsi anni, che evidenziano anche i passi in avanti della fotocamera del cellulare della Mela con il passare del tempo.

Il concorso prevede che le immagini non possano essere modificate attraverso Photoshop o altri programmi e software desktop, mentre è ammesso l’uso di applicazioni quali Instagram o Hipstamatic per l’applicazione di ritocchi e filtri direttamente da mobile; il premio per la prossima edizione, già accessibile, saranno 3 iPad mini e 16 lingotti d’oro. La galleria dei vincitori 2013 può essere consultata a questo indirizzo.

iPhone Photography Awards 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità