Home MacProf Foto Digitale iPhone Photography Awards 2015: annunciati i vincitori

iPhone Photography Awards 2015: annunciati i vincitori

Nella giornata di ieri sono stati annunciati i vincitori dell’iPhone Photography Awards, concorso annuale che premia, da ben 8 anni, le migliori fotografie scattate con iPhone nel corso dell’anno precedente.

Quest’anno il primo posto se lo è meritato Michal Koralewski (Polonia) con la foto in bianco e nero di un uomo polacco che suona le canzoni popolari del paese con una fisarmonica. Al secondo posto troviamo la fotografia di un uccello nelle tre principali fasi di volo (fermo sul tavolo, mentre spicca il volo ed in pieno cielo nell’ombra sul muro); medaglia di bronzo infine per la foto di una coppia dal look vintage mentre riposa sul vagone di un treno.

Per partecipare a questo concorso è necessario che le foto siano scattate esclusivamente con iPhone: dallo stesso smartphone deve anche essere effettuato l’eventuale fotoritocco con qualsiasi applicazione disponibile su App Store, dove Instagram e VSCO Cam sono in effetti le più gettonate.

Oltre alle tre migliori fotografie, il concorso prevede un premio speciale per diverse categorie, come la migliore foto per Animali, Architettura, Bambini, Fiori, Cibo, Paesaggi, Natura, Panorama e così via. Tra i vincitori c’è anche un po’ di Italia grazie al primo posto nella categoria Ritratti di Daniele Colombera (vive a Los Angeles) con la foto di una ragazza “mascherata” dall’ombra di una foglia.

iPhone Photography Awards 2015
foto vincitrice, prima classificata

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui