Home Offerte iPhone rosso? Doogee ci era già arrivata lo scorso Febbraio

iPhone rosso? Doogee ci era già arrivata lo scorso Febbraio

iPhone 7 rosso? Doogee ce l’ha da mesi. Si tratta dello smartphone Y6 la cui colorazione è in realtà tendente al mirtillo (da qui il nome Agate Red, spiega la società) ed è stata lanciata sul mercato lo scorso febbraio in occasione di San Valentino ma si potrà comprare in sconto a fine mese su Aliexpress.

Normalmente venduto per 140 dollari, il terminale monta un display HD da 5.5 pollici affiancato da un processore octa-core MTK6750, è in grado di supportare anche il 4G+ e con una discreta potenza grafica, grazie alla GPU Mali T860 ed i 2 GB di RAM. La memoria interna è da 16 GB, anche se espandibile a 64 GB grazie allo slot MicroSD, mentre la batteria è da 3.200 mAh con supporto alla ricarica rapida 5V 2A. Il reparto multimediale è invece affidato a nomi altisonanti: propone una fotocamera posteriore Samsung da 13 MP, con PDAF e modalità HDR, con una camera anteriore da 8 MP con flash, modalità Auto Beautify e lente grandangolare da 88°.

Il dispositivo, così come tutto il catalogo di Doogee, sarà scontato su Aliexpress dal 28 al 30 marzo. Sarà possibile portarselo a casa per un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 dollari, un’interessante opportunità per mettersi in tasca un ottimo phablet nella particolare colorazione Agate Red a poco prezzo.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui