Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » iPhone SE 2020 disponibile su Amazon: per alcune versioni spedizione rapida

iPhone SE 2020 disponibile su Amazon: per alcune versioni spedizione rapida

iPhone SE 2020 è in vendita da oggi sia su Apple Store on line che presso tutti i rivenditori Apple (non gli Apple Store che sono ancora tutti chiusi) ma anche su Amazon. Il grande rivenditore on line che è anche un partner ufficiale Apple, promette una spedizione rapida, molto più rapida di quella di Apple Store on line di alcuni modelli come ad esempio il modello da 64 GB in colore bianco, spedito in uno o due giorni; ma anche tutte le altre versioni sono acquistabili su ordinazione.

In particolare, oltre all’iPhone SE 2020 bianco da 64 GB, sono acquistabili subito il modello da 256 GB bianco e quello in colore rosso. Gli altri invece sono prenotatili. Questo significa, secondo la nostra esperienza, che Amazon cerca di capire la reale richiesta di un prodotto e se approvvigiona di conseguenza. In passato questa dicitura, sempre secondo la nostra esperienza ha portato a spedizioni nell’arco di un paio di giorni.

La situazione su Amazon è decisamente migliore di quella che vediamo su Apple Store. Qui le spedizioni sono previste tra il 6 e il 13 maggio quindi non prima di una quindicina di giorni con una punta fino a vendi giorni.

Ricordiamo che il nuovo telefono Apple è una riedizione del vecchio iPhone 8 con alcuni dettagli che lo rendono più moderno. Tra cui il processore A13 che è lo stesso di iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Il resto lo leggete nel nostro articolo dedicato al nuovo modello dove ci sono tutte le caratteristiche essenziali.

Click qui per comprare su Amazon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità