HomeiOSil mio iPhoneiPhone X, bug nella risposta alle chiamate? Apple investiga

iPhone X, bug nella risposta alle chiamate? Apple investiga

Stando a quanto riporta Financial Times, un numero ristretto di utenti segnala ritardi nella comparsa della schermata che consente di ricevere le chiamate su iPhone X. Apple ha confermato a MacRumors di stare esaminando il problema per capire l’origine del problema.

Alcuni utenti sul sito di supporto Apple lamentano che per 10 o più secondi non compare la tipica schermata che consente di accettare o rifiutare una chiamata, impedendo di rispondere a una chiamata in entrata o rifiutarla.

iPhone X, bug nella risposta alle chiamate? Apple investiga

Sul blog indiano PiunikaWeb si indica un problema simile, confermato anche da altri utenti che hanno segnalato l’inconveniente da novembre, poco dopo il lancio di iPhone X. L’iPhone riproduce il suono della chiamata in arrivo, ma sul display non compare subito la schermata che dovrebbe consentire di rispondere o rifiutare la chiamata; la schermata appare a volte anche dopo una decina di secondi, tipicamente quando chi chiama ha già chiuso.

Il problema non sembra essere risolto con l’update a iOS 11.2.5 e sembra riguardare gli utenti di iOS 11.2 ma non è da escludere anche con precedenti versioni di iOS. Apple sta ad ogni modo indagando per capire l’origine del problema lamentato da alcuni utenti e un fix verrà probabilmente integrato con il prossimo aggiornamento di iOS.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 da 512 GB al minimo, solo 1162€ (-19%)

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta a 1162 euro. Sconto del 19%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,873FollowerSegui