Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nel 2018 arriva iPhone X Plus e altri due iPhone, tutti e tre con Face ID

Nel 2018 arriva iPhone X Plus e altri due iPhone, tutti e tre con Face ID

Nel 2018 Apple lancerà tre nuovi iPhone ribaltando in parte l’offerta attuale: ci sarà un iPhone X Plus da 6,5”, l’erede di iPhone X sempre con display da 5,8” infine un solo modello con schermo LCD da 6,1”. Tutti e tre avranno Face ID.

I nuovi iPhone 2017 sono stati lanciati da poco ma Ming Chi Kuo è già al lavoro per prevedere cosa Cupertino ha in serbo per il 2018 e l’elenco delle novità merita di essere preso in esame. Per il modello top che indichiamo con il nome fittizio iPhone X Plus, l’analista indica una risoluzione display compresa tra 480-500 PPI, mentre per il successore di iPhone X da 5,8” dovrebbe essere di 458 punti per pollice, quindi per quest’ultimo Apple potrebbe mantenere la stessa risoluzione attuale di iPhone X pari a 1.125 x 2.436 pixel.


Al contrario dei due modelli OLED, il terzo iPhone 2018 con schermo LCD da 6,1” potrebbe avere una risoluzione di 320-330 PPI, In sintesi Kuo, riportato da MacRumors, prevede che la gamma iPhone 2018 sarà composta da due terminali top e da un modello dal prezzo più abbordabile ma che offrirà comunque frontale a tutto schermo, riconoscimento del volto Face ID a un prezzo decisamente più contenuto, stimato tra 649-749 dollari in USA.

Infine nel 2018 Apple non dovrà affrontare tutte le problematiche e i rallentamenti dovuti alle nuove componenti, per questa ragione Ming Chi Kuo è convinto che tutti e tre saranno presentati e disponibili in contemporanea. In questo articolo riportiamo gli intriganti rendering e concept di iPhone X Plus realizzati dal designer Martin Hajek.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità