Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X Plus, il colosso da 6,7” potrebbe essere così

iPhone X Plus, il colosso da 6,7” potrebbe essere così

Eliminando quasi completamente i bordi e il tasto Home Apple è riuscita a stipare uno schermo da 5,8” in uno chassis poco più grande di iPhone 6: a quanto pare l’anno prossimo Apple farà la stessa cosa con il modello più grande presentando iPhone X Plus con uno schermo da ben 6,5 pollici.

Secondo i primi rumors quello che per praticità chiameremo iPhone X Plus sarà al fianco di un nuovo iPhone X e una versione più economica di iPhone con schermo LCD da 6.1”. Ecco quello che sappiamo dei tre iPhone del 2018:

iPhone X Plus

  • Display: schermo borderless OLED da 6.5”, 480-500 PPI
  • Face ID: si

iPhone X

  • Display: schermo borderless OLED da 5.8”, 458 PPI, risoluzione 1.125 x 2.436 pixel
  • Face ID: si

iPhone

  • Display: schermo borderless LCD da 6.1”, 320-330 PPI
  • Face ID: si
  • Prezzo: 649-749 dollari

Il designer Martin Hajek lo immagina così: sostanzialmente è una versione cresciuta del modello top attuale. Nei dettagliati rendering, alcuni dei quali riportati in questo articolo, il super iPhone X Plus è mostrato fronte, retro, da diverse angolazione infine anche affiancato a confronto con iPhone X.

iphone x plus 4
Hajek è un appassionato di Apple e in passato ha creato numerosi rendering e concept di possibili futuri prodotti della Mela. Per immaginare iPhone X Plus è partito dai file 3D di iPhone X immaginando poi un incremento delle dimensioni e del display con un rapporto simile a quello oggi esistente tra iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

I risultati sono convincenti e, come accennato, per alcuni addirittura inevitabili. L’ipotesi di un iPhone X Plus infatti non è solo frutto della fantasia dei fan di Cupertino: secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe valutando l’impiego di schermi simili nel 2018, mentre secondo l’infallibile analista Ming Chi Kuo Cupertino presenterà due iPhone OLED il prossimo anno. Da questa pagina la fotogalleria completa dei rendering creati da Martin Hajek.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità