fbpx
Home Macity Internet iPhone X Plus, il colosso da 6,7” potrebbe essere così

iPhone X Plus, il colosso da 6,7” potrebbe essere così

Eliminando quasi completamente i bordi e il tasto Home Apple è riuscita a stipare uno schermo da 5,8” in uno chassis poco più grande di iPhone 6: a quanto pare l’anno prossimo Apple farà la stessa cosa con il modello più grande presentando iPhone X Plus con uno schermo da ben 6,5 pollici.

Secondo i primi rumors quello che per praticità chiameremo iPhone X Plus sarà al fianco di un nuovo iPhone X e una versione più economica di iPhone con schermo LCD da 6.1”. Ecco quello che sappiamo dei tre iPhone del 2018:

iPhone X Plus

  • Display: schermo borderless OLED da 6.5”, 480-500 PPI
  • Face ID: si

iPhone X

  • Display: schermo borderless OLED da 5.8”, 458 PPI, risoluzione 1.125 x 2.436 pixel
  • Face ID: si

iPhone

  • Display: schermo borderless LCD da 6.1”, 320-330 PPI
  • Face ID: si
  • Prezzo: 649-749 dollari

Il designer Martin Hajek lo immagina così: sostanzialmente è una versione cresciuta del modello top attuale. Nei dettagliati rendering, alcuni dei quali riportati in questo articolo, il super iPhone X Plus è mostrato fronte, retro, da diverse angolazione infine anche affiancato a confronto con iPhone X.

iphone x plus 4
Hajek è un appassionato di Apple e in passato ha creato numerosi rendering e concept di possibili futuri prodotti della Mela. Per immaginare iPhone X Plus è partito dai file 3D di iPhone X immaginando poi un incremento delle dimensioni e del display con un rapporto simile a quello oggi esistente tra iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

I risultati sono convincenti e, come accennato, per alcuni addirittura inevitabili. L’ipotesi di un iPhone X Plus infatti non è solo frutto della fantasia dei fan di Cupertino: secondo alcune indiscrezioni Apple starebbe valutando l’impiego di schermi simili nel 2018, mentre secondo l’infallibile analista Ming Chi Kuo Cupertino presenterà due iPhone OLED il prossimo anno. Da questa pagina la fotogalleria completa dei rendering creati da Martin Hajek.

Offerte Speciali

Amazon sconta gli AirPods Pro a 163,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Amazon sconta gli AirPods Pro a 263,99€ e ve li spedisce prima di Apple

Airpods Pro al prezzo minimo su Amazon; costano solo 163,99 euro e li ricevete prima rispetto ad una acquisto su Apple Store on line.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,457FansMi piace
95,196FollowerSegui