Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 3G S: tutto esaurito per O2 in Regno Unito

iPhone 3G S: tutto esaurito per O2 in Regno Unito

Tutto esaurito per iPhone 3G S in Regno Unito: a dare la comunicazione è direttamente l’operatore mobile OS che commercializza lo smartphone nel Paese. Le scorte di iPhone 3G S sono esaurite non solo nei punti vendita O2 ma anche per le unità  acquistabili direttamente via Internet. In conclusione del messaggio O2 invita gli utenti interessati all’acquisto di iPhone 3G S di attendere questo fine settimana, giorni in cui è previsto l’arrrivo di una nuova fornitura.

Pur non registrando il tutto esaurito la domanda per il nuovo iPhone 3G S resgistrata è sensibilmente superiore alle aspettative anche negli Stati Uniti in cui diversi punti vendita Apple Store, 13 su 211, non hanno più scorte di iPhone 3GS mentre ben il 15% dispone solamente di un solo modello tra i 4 disponibili. Ricordiamo che analisti e osservatori del mondo della Mela hanno previsto vendite di 500mila pezzi nei giorni immediatamente precedenti la disponibilità , mentre Apple ha comunicato di aver venduto oltre 1 milione di smartphone nel solo primo weekend di lancio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità