HomeHi-TechFuturoscopioiPlayer prest...

iPlayer presto disponibile in versione Beta su iPhone e iPod touch?

Già  abbiamo avuto occasione di parlare di iPlayer, il servizio multimediale online di BBC che lo stesso broadcaster inglese ha previsto per iPhone e iPod touch “entro poche settimane“.

Le dichiarazioni sarebbero ora suffragate da alcune prove concrete, reperibili direttamente sul sito di iPlayer: alcuni utenti di iPhone e iPod touch hanno riscontrato – collegandosi alla pagina di iPlayer tramite il dispositivo – la presenza di un “triangolino” promozionale che annuncia a breve la disponibilità  del software in versione beta.

Con l’uscita del SDK, può darsi che BBC stia lavorando alacremente per la realizzazione di un software apposito, ma ancora nulla si sa sulla prossima versione di iPlayer per i dispositivi multitouch della Mela.

Ricordiamo che ad oggi iPlayer è accessibile solo via Mac solo tramite l’interfaccia web; BBC sta comunque lavorando sul software installabile in locale su Mac, probabilmente disponibile entro al fine del 2008.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità