Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod nano 8GB ricondizionati prezzo speciale su Apple Store: 109 euro

iPod nano 8GB ricondizionati prezzo speciale su Apple Store: 109 euro

Su Apple Store online è possibile acquistare gli iPod nano 8GB della generazione precedente a soli 109 euro. Si tratta di un risparmio di 30 euro sul prezzo di listino, circa il 22% di sconto. Sono disponibili in versione rosa, nero, argento e anche oro a un prezzo speciale ma solo per un periodo limitato di tempo.

Il più piccolo lettore MP3 della Mela dotato di schermo touch può gestire audiolibri e podcast, visualizzare foto, integra la radio FM ed è predisposto per il sistema Nike + iPod, rendendolo una dispositivo indicato per gli sport e le attività all’aperto. Tutti i dispositivi ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre godono della stessa garanzia Apple dei prodotti nuovi. Gli iPod nano 8GB ricondizionati sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.
Apple Store iPod nano 8GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli