iPod touch 7 in un video: un mix tra iPhone e iPad Pro

Ecco come potrebbe essere iPod touch 7, immaginato come un mix di iPhone XS e iPad Pro 2018.

iPod touch 7 in un video: un mix tra iPhone e iPad Pro

Anche se i giorni di gloria di iPod touch sono ormai lontani, le recenti voci su un possibile iPod touch 7 hanno riacceso i riflettori sulla periferica. Sebbene manchino ancora indizi ufficiali sull’hardware che il prodotto potrebbe integrare, c’è chi ha provato ad immaginarlo esteriormente. Ecco come potrebbe essere fatto iPod touch 7, un mix tra iPhone XS e iPad Pro.

Il video rendering video pubblicato da ConceptsiPhone mostra il possibile look del dispositivo. Avrebbe le sembianze di un iPhone, per quel che riguarda il notch frontale, mentre le forme del perimetro richiamerebbero quelle di iPad Pro 2018.

Al di là del fattore estetico, semmai Apple deciderà di rilasciare un nuovo iPod touch, saranno processore, memoria e fotocamera a subire gli interventi più radicali.  Anche lo schermo, naturalmente, assumerebbe connotati completamente differenti dall’ultimo modello, e potrebbe addirittura godere di una diagonale da 7 pollici, mantenendo dimensioni tascabili, grazie a cornici particolarmente ottimizzate.

iPod touch 7 in un video: un mix tra iPhone e iPad Pro

Semmai si farà, iPod touch 7 potrebbe arrivare in diverse colorazioni, proprio come iPhone XR dello scorso settembre. Ad ogni modo non ci sono stati molti rumor in merito, e la periferica sembra ancora avvolta da mistero.

Il modello di iPod touch attuale, di sesta generazione, è stato rilasciato nell’ormai lontano 2015, ed è ancora in vendita sui canali ufficiali Apple.