Home Macity Voci dalla Rete iPod Classic, bug per musica a singhiozzo

iPod Classic, bug per musica a singhiozzo

Un fastidioso problema, non riconosciuto da Apple, sembra colpire diversi utenti di iPod Classic: durante l’ascolto dei brani musicali la riproduzione si interrompe per 2-4 secondi per poi riprendere fluidamente. Sono diverse le segnalazioni che sono apparse su Internet, comprese lamentele postate direttamente nei forum di discussione di Apple, come per esempio
qui, qui e anche http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=2601843’€”/a>

La fastidiosa pausa in riproduzione sembra colpire sia l’esecuzione di file video sia quella musicale. In quest’ultimo caso è stato notato un legame tra la qualità  del campionamento e l’incidenza delle pause: più la qualità  dei brani è alta, più frequenti le pause indesiderate.

Tra i post di lamentela alcuni utenti desumono che l’origine del problema sia legata alla gestione delle memoria cache. Purtroppo anche se le segnalazioni abbondano da tempo, Apple non ha riconosciuto ufficialmente l’inconveniente e, soprattutto, non ha mai pubblicato un aggiornamento software che elimini le pause.

La redazione di Macity ringrazia Alessandro Marconi per la gentile segnalazione.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui